top of page

Dai che l'anno finirà presto!

Quest'anno la scuola Zelgli si assume la responsabilità del compito di Babbo Natale e regala alle api selvatiche una nuova villa di lusso.


La mattina del 29 novembre i desideri diventano realtà. Purtroppo senza slitta, ma occupando altrettanto spazio, il veicolo di arbeitseinsatz.ch entra nel cortile della scuola. Muniti di tanti strumenti, è il momento di scartare i regali. E non solo le api si divertono, ma anche i bambini trascorrono una mattinata piena di divertimento ed esperienze nella natura! Fedeli al motto della sostenibilità, utilizziamo vecchi pallet e mattoni per costruire la nostra casa per le api selvatiche. Ora, per una festa di Natale di successo manca solo il banchetto, ovviamente. Per far sì che i nostri entusiasti ospiti possano festeggiare, seminiamo il prato adiacente con i fiori più deliziosi che possano immaginare.


Grazie a questo impiego di successo e all'impegno degli studenti, anche noi di arbeitseinsatz.ch possiamo iniziare con soddisfazione le vacanze natalizie e augurare a tutti un periodo natalizio felice e sereno.


Ci vediamo l'anno prossimo, all'aria aperta per vivere la natura!

arbeitseinsatz.ch

c/o Associazione Naturnetz
Giessenstrasse 15
8953 Dietikon

  • Instagram
  • LinkedIn

Cookies

Impressum

Protezione dati

Condizioni generali

bottom of page